Milano, 18 gennaio 2024 – La società nasce nel 2004 grazie all’intuito della sua fondatrice, Maria Grazia Fornasier, come prima e unica realtà in Italia per acquisire, perfezionare o strutturare le proprie competenze olfattive. Nel 2024, Mouillettes & Co raggiunge un traguardo importante e, grazie a profondi valori e alla credibilità conseguita, è pronta ad affrontare le sfide future.
Mouillettes & Co, punto di riferimento della formazione olfattiva nel mondo del profumo in Italia, festeggia 20 anni di attività rinnovando il look
Mouillettes & Co apre il 2024 con un cambio di immagine per celebrare vent’anni dalla sua fondazione: il nuovo logo, più moderno e incisivo, è accompagnato da un k-visual di grande impatto che vuole raccontare la forte passione per il mondo del profumo.
L’immagine è uno scatto artistico di Antonella Pizzamiglio il cui percorso, evolutivo e professionale, l’ha spinta ad associare la fotografia alla “magia del vivere”. Questa attitudine della fotografa italiana si ritrova nell’eloquenza del gesto delle mani immortalate: mani comunicative, protese verso l’interlocutore; mani aperte alla conoscenza del mondo esterno. La nuvola di profumo e l’esplosione di petali ritraggono un’immagine di vibrante dinamismo e, insieme, di grande delicatezza.
Dichiara Emanuela Rupi, presidente di Mouillettes & Co:
La forte simbologia degli elementi dell’immagine che abbiamo scelto per rappresentare la nostra realtà oggi racconta i valori che, in questi vent’anni, ci hanno permesso di crescere e affiancare le più importanti realtà del settore oltre all’onore di aver formato alcuni nomi di successo dell’attuale panorama cosmetico italiano.
Il costante lavoro di ricerca e aggiornamento – unito alla lunga conoscenza del mercato, derivante dai diversi ruoli ricoperti nei percorsi lavorativi delle professioniste che compongono la squadra – permette a Mouillettes & Co. di essere l’interlocutore ideale per chi opera in questo mercato.
Il nostro punto di osservazione è privilegiato e super partes. Questo ci consente di avere una visione chiara e totale di quanto accade nel mondo del profumo e permette di svolgere il nostro ruolo di “educatori” con stimoli adeguati ai cambiamenti del mercato.
prosegue Rupi.
Nuovi progetti accompagneranno il 2024 per festeggiare la ricorrenza dei vent’anni oltre a un evento celebrativo – per ringraziare chi ha riposto la propria fiducia nella società – che si terrà in giugno nella sede della società a Parma, città che ha visto nascere e svilupparsi la prima filiera della profumeria italiana.